Altri servizi

Ecco gli altri servizi che possiamo offrire: VENDITE ALL’ASTA C’è un nuovo modo sempre più diffuso per acquistare casa: l’asta giudiziaria. L’asta giudiziaria è una fase del procedimento di esecuzione forzata, regolato dagli articoli 474 e seguenti del Codice di Procedura Civile, attraverso il quale i creditori di un soggetto fanno mettere in vendita i beni del debitore per soddisfare i loro crediti sul ricavato della vendita. L’asta vera e propria può essere tenuta da un giudice presso i locali del Tribunale o da un notaio delegato al compimento delle operazioni di vendita. Il nostro studio,in collaborazione con il sito del tribunale di Milano, gestisce questo tipo di servizio. IL SETTORE DELLE PRATICHE AUTO Il Notaio, che si occupa anche di atti di vendita di veicoli, garantisce consulenza e stesura di procure speciali, atti di vendita , deleghe a condurre, intestazioni eredi. PROCURE A VENDERE Tra i servizi offerti, il Notaio gestisce e predispone anche tutti i tipi di procure (procure a vendere immobili, procure a vendere terreni, procure generali, procure alle liti ecc). Per maggiori informazioni: www.tribunale-milano.net/esecuzioni immobiliari